Che cos’è il Caschback? Scopriamolo insieme!

Nel precedente articolo abbiamo trattato un’argomento importantissimo, ovvero come installare l’app Io e come configurare il cashback. Però tanti lettori non hanno ancora percepito il significato di Cashback. Anche se ormai qualsiasi telegiornale italiano tratta questo importantissimo argomento non tutti sono riusciti ad apprendere cosa si intende per Cashback. Non vi preoccupate se non avete compreso nulla di tutto ciò, non dovete reputarvi delle persone incapaci o che non riescono a comprendere i significati di questa funzione. Oggi il nostro obbiettivo è spiegarvi bene l’argomento  e farvelo capire bene. Vi vogliamo ricordare che noi siamo un blog riguardante il gaming, ma l’informatica è la nostra passione, e vogliamo invitarvi a seguirci bene nella nostra spiegazione.

Che cos’è il cashback?

Cominciamo dalle cose basilari, analizziamo l’etimologia e la struttura della parola, come potrete intuire “Cashback” è una parola inglese, che significa sostanzialmente “soldi indietro”. Tramite l’apposita applicazione potrete avere il 10 % di rimborso sui vostri acquisti tramite le vostre carte di credito. Appena effettuerete 10 acquisti fisici e ribadiamo FISICI non online vi sarà restituito sul vostro conto IBAN il 10 %. Gli acquisti possibili sono vari: servizi medici, informatica, idraulica, spese alimentari e tanto altro ancora. Quindi appena raggiungerete la somma di 10 pagamenti con la carta di credito avrete il 10 % sulla vostra spesa. Il massimo di rimborso attuale ammonta a 150 Euro, e il rimborso è previsto per il 2021.

Vi ricordiamo che il precedente articolo da noi pubblicato tratta di come ricevere il cashback, quindi vi consigliamo caldamente di passarci. Speriamo che la spiegazione sia stata abbastanza chiara.

Continuate a seguirci per tutte le migliori notizie su tutto il mondo dell’informatica.

Ecco i migliori prodotti di informatica

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...