Come attivare il cashback dall’app IO

Un’argomento molto caldo in queste ore nel nostro paese è l’attivazione del cashback e dell’app IO. Noi siamo un sito che tratta principalmente il gaming, ma siamo sicuri che tra i lettori del nostro sito internet ci sarà qualcuno che si chiederà per esempio: come faccio ad attivare il cashback? Con quale applicazione attivo il cashback? Noi come abbiamo anticipato prima siamo un blog che si occupa di gaming, ma siamo comunque esperti nell’informatica, quindi oggi vogliamo risolvere i vostri dubbi su l’argomento centrale di queste ore nel nostro paese ovvero il Cashback.

Ecco il nuovo Chashback

Prima di iniziare con la guida vogliamo ricordarvi che nel prossimo articolo tratteremo un principio fondamentale ovvero cos’è il cashback. Quindi prima di leggere la guida vi consigliamo di recarvi nella pagina centrale del nostro sito e leggere la spiegazione sul nuovo Cashback. Fatta questa veloce premessa passiamo alla spiegazione.

La prima cosa da fare è sicuramente scaricare l’app IO, e successivamente aggiornarla. Appena aprirete l’app per la prima volta troverete la pagina in cui vi verrà chiesto di aggiungere le carte di credito e il vostro conto IBAN, voi dovrete cliccare la voce in basso “iniziamo”.

Dopo aver inserito il vostro IBAN e le vostre carte di credito premete sulla voce cashback, per fare mente locale, la voce si trova accanto a quella “bonusvacanze”. Dopo vi verrà chiesto di accettare delle condizioni d’uso e dovrete anche dichiarare alcune opzioni.

Fatto ciò dovrete aggiungere l’IBAN ed il gioco è fatto. Troverete il tutto nella sezione portafoglio dell’app. Dal quel momento lì farete parte del progetto cashback. Potrete cancellare la vostra iscrizione sempre tramite la sezione portafoglio dell’app.

Questa è la procedura completa, noi speriamo di esservi stati utili e che la procedura vi sia stata sufficientemente chiara.

Continuate a seguirci per tutte le migliori notizie sul mondo dell’informatica.

Ecco i migliori prodotti di informatica

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...