Cosa ci sarà dopo Spiderman No-Way Home? [SPOILER] La saga continuerà?

Spiderman No Way Home sta registrando un notevolissimo numero di visioni, ed anche noi siamo riusciti a vederlo personalmente, davvero un capolavoro che tiene ci ha tenuti incollati al sedile del cinema dal primo all’ultimo minuto. In questo articolo potrebbero esserci degli spoiler riguardo il film, dunque consigliamo a  chi non ha visto il film di non proseguire la lettura per evitare informazioni non desiderate. Bene ragazzi adesso che siamo rimasti tra noi     (chi ha già visto il film), possiamo un po’ discutere riguardo al proseguo della saga più amata dai seguaci della Marvel. Quindi cosa ci sarà dopo Spiderman No Way Home? Scopriamolo insieme

Zendaya, la carriera della protagonista di Malcolm & Marie

 

Abbiamo visto dunque che il nostro amato Tom è stato affiancato da Tobey Maguire e da Andrew Garfield che lo hanno aiutato a riportare i vari antagonisti nel loro universo dopo che Peter è stato pienamente ingannato dal suo animo buono e dalla sua pietà nei confronti dei cattivi. Riflettendoci bene cari lettori, Andrew Garfield non è mai riuscito a terminare la sua trilogia di film, quindi il prossimo Spiderman rivedrà come protagonista Garfield? Beh, potrebbe essere un’idea plausibile ma non del tutto veritiera. Vi chiediamo ancora un altro piccolo sforzo ma che penso tutti voi abbiate già fatto e non avrete di sicuro bisogno di noi per pensarci, ma Tom Holland potrebbe abbandonare la saga dopo No Way Home? Facendo conto che di solito gli attori di Spiderman compiono una trilogia, questo purtroppo si potrebbe avverare, quindi ci sarebbe tutto nuovo, una nuova MJ un nuovo migliore amico di Peter, e tantissimo altro, ma c’è un però… Avete visto come è finito il film? Con Peter che si avventura verso una nuova missione dopo che tutti si sono dimenticati di lui? Beh, penso sia difficile che Tom potrebbe lasciare il cast, anche perché Peter deve far ricordare ad MJ e al suo migliore amico che lui è Spiderman, visto che ci ha “provato” una volta ma non ci è riuscito, mettiamo fra virgolette provato perché non ha detto direttamente ciò che doveva dire ad MJ. Stando alle interviste dei pezzi grossi di Sony e Marvel deduciamo certamente che ci sarà uno Spiderman 4 anche perché secondo fonti vicine alle parti sappiamo che stanno già lavorando al prossimo film del nostro amatissimo Uomo Ragno. Il quesito che i fan si stanno ponendo è se Tom Holland rivestirà i panni di Peter Parker e se Zendaya farà lo stesso con MJ. Facendo conto che Spiderman No Way Home è tra i film più visti nel 2021 se non il più visto, abbiamo più certezze che indecisioni riguardo Tom e Zendaya, però in contrapposizione abbiamo dei leak e dei Tweet della Marvel che richiamano la figura di Andrew Garfield nel prossimo Spiderman, e per quanto riguarda la tanto amata MJ potrebbe essere ancora Zendaya, l’indizio al centro delle corpose indagini riguarda la parte del film perché Garfield per salvare MJ (Zendaya) la prende in braccio con rispetto di Tom e la riporta da lui stesso, questa cosa sta facendo impazzire i fan di Spiderman ma in particolare quelli di Andrew Garfield e di Zendaya.

Adesso non ci resta solo che aspettare e sperare in roseo continuo del nostro amato Spiderman, ovviamente saremo pronti ad avvisarvi in caso di ulteriori novità.

Vi invitiamo carissimi lettori a seguirci su google news aggiungendo il nostro magazine tra i preferiti, così da non perdere tutti gli articoli pubblicati, riceverete una notifica in tempo reale al momento dell’uscita della news, mi raccomando ragazzi contiamo davvero su di voi, seguiteci su Google News!

 

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...