Cyberpunk: il famoso Youtuber e streamer italiano Mikeshowsha è all’interno del gioco

L’ultima notizia riguardante Cyberpunk è la presenza di un famosissimo YouTuber italiano Mikeshowsha, lo ha annunciato proprio lui sul canale Youtube, sicuramente sarà un’orgoglio per noi streamer italiani perché avere uno Youtuber italiano in un gioco così importante e giocato fa sempre bene saperlo. Oggi vedremo insieme in quali vesti e che ruolo avrà Mike nel gioco di Cyberpunk 2077.

Ecco Mikeshowsha su Cyberpunk

Nella foto di copertina del suo video su YouTube e nel nostro articolo vedrete Mike sulla metropolitana con un giornale, e come ha detto lui, farà parte di quella pubblicità. Lo slogan della pubblicità è “viaggiare da Chicago a Night city in sole 3 ore”. Nella foto lui è vestito in modo decisamente elegante e come sottolineato da lui farà parte del team èlite del gioco. Inoltre Mike sottolinea che la differenza tra i personaggi ricchi e i ragazzi poveri è netta, addirittura le persone ricche andranno anche nello spazio. La città di Night city è nata come una città ricca e imprenditoriale ed è finita come una città povera. Addirittura ci saranno due fazioni diverse che domineranno sulla città.  Come avrete intuito la tecnologia ha preso sopravvento nel gioco. All’interno  di Night city troverete dei banner pubblicitari che raffigureranno proprio la foto di Mike.

Sicuramente avere Mikeshowsha nel gioco stimolerà tanti utenti ad acquistare la propria copia di Cyberpunk, qua sotto troverete il link per l’acquisto.

Continuate a seguirci per tutte le migliori news su tutto il mondo del gaming.

Ecco dove acquistare Cyberpunk

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...