F1: Valtteri Bottas sarà un nuovo pilota di Alfa Romeo e George Russell sarà il nuovo pilota Mercedes

1st place Lewis Hamilton (GBR) Mercedes AMG F1 with Valtteri Bottas (FIN) Mercedes AMG F1. 18.07.2021. Formula 1 World Championship, Rd 10, British Grand Prix, Silverstone, England, Race Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Bearne / XPB Images

La notizia è arrivata questa mattina, il nuovo compagno di avventure di Lewis Hamilton sarà il pilota della Williams George Russell. L’Alfa Romeo invece con l’occasione dell’addio alla Formula Uno della leggenda Kimi Raikkonen (attuale pilota di Alfa Romeo) ha acquistato Valtteri Bottas, offrendo un contratto pluriennale. A parer nostro attualmente questo acquisto di Alfa Romeo è e sarà il migliore di questa stagione, mentre Mercedes punta ad un giovanissimo pilota che però non appena ha un po’ di largo si fa valere, se ricordate due settimane fa al GP del Belgio è arrivato secondo. Con l’occasione abbiamo intervistato dei tifosi di Formula 1 e abbiamo chiesto loro un parere su questi due acqusti.

George Russell promosso alla Mercedes nel 2022 - NotizieAuto.itValtteri Bottas Is Officially Joining Alfa Romeo For 2022 – WTF1

Ecco la breve intervista:

Giornalista: “Cosa ne pensi di Valtteri Bottas in Alfa Romeo?”

Tifoso: “Personalmente Bottas mi piace molto come pilota, ma in Mercedes non è riuscito ad esprimere il massimo delle sue potenzialità perché spesso il team metteva in primo piano Lewis Hamilton, ed il povero Valtteri era obbligato  a fare da “cavia” per lottare contro il pilota rivale di Hamilton. Vedi per esempio la gara di domenica in Olanda, è assurda questa cosa!”

Giornalista: “Invece George Russel è la scelta giusta per Mercedes?”

Tifoso: “Beh Russell è molto giovane, ha un ottimo margine di miglioramento quindi buona scelta, però a condizione che Mercedes punti molto su di lui, in modo tale da metterlo in mostra al più presto.”

Seguici su tutti i nostri social network per non perderti le ultime notizie riguardo la F1, il calcio e non solo.

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...