Fifa 21: ecco le prediction della settimana numero 25

La settimana numero 25, di Fifa 21 Ultimate Team si sta avvicinando, e ci saranno tantissime sorprese che riguardano le nuove carte della squadra della settimana. Oggi andremo a fae delle predizioni sui giocatori che faranno parte della settimana numero 25.

Fifa 21: ecco i giocatori If della settimana 25:

Portiere

David Soria – GK – OVR 82 >> 85
Ci sono state molte partite con punteggi bassi nella Liga questo fine settimana, il che significa che molto probabilmente vedremo un paio di opzioni difensive dal campionato. Soria è quello che spicca dopo aver fatto sette parate per il Getafe durante lo 0-0 con l’Atletico Madrid. È stato nominato MOTM per la sua performance che con una mancanza di opzioni dalla divisione dovrebbe significare che entra.

Difensori

Kieran Tierney – LB – OVR 78 >> 85
Il North London Derby è sempre una grande partita, quindi con solo un paio di opzioni per la Premier League questa settimana sarei sorpreso di vedere questa partita perdere. Smith-Rowe è stato nominato MOTM ma con una sezione di riserve altamente competitiva non riesco a vedere che stia andando a modo suo. Invece, sto optando per Tierney, che come Smith-Rowe ha ricevuto un 8/10. La LB ha fornito uno degli assist mentre l’Arsenal ha lottato da dietro per vincere 2-1.

Jose Fonte – CB – OVR 78 >> 84
Sarebbe un TOTW senza un difensore casuale della Ligue 1? Non credo e con una mancanza di opzioni dalla divisione Fonte sembra essere una selezione facile. Il difensore si è distinto in questa stagione e la sua ultima prestazione è stata la sesta volta che è entrato nella squadra di L’equipes. Il difensore portoghese è stato fondamentale in difesa per il Lille che ha lottato per lo 0-0 contro il Monaco.

Jesus Navas – RB – OVR 84 >> 86
Il Siviglia ha segnato il divario tra i primi quattro e il resto del gruppo di sei punti con una vittoria per 1-0 sul Betis. Grazie a un gol nel primo tempo di En-Nesyri, che ora fa 15 per la stagione. Navas ha fornito l’assist su quell’obiettivo e si è comportato bene in difesa per tutto

Centrocampisti

Phil Foden – LW ​​- OVR 79 >> 85
Il Manchester City si è ripreso dalla sconfitta per 2-0 contro il Manchester United con una comoda vittoria per 5-2 sul Southampton mercoledì. Nonostante Mahrez e De Bruyne abbiano segnato due volte ciascuno, è stato il sempre migliorato Phil Foden a essere nominato MOTM per la sua prestazione con due assist da LW. In alternativa, potremmo vedere Cancelo in evidenza dalla loro partita nel fine settimana, ma con un 9/10 preferisco ancora Foden qui.

Thomas Muller – CAM – OVR 86 >> 89
Muller ha sviluppato il suo gioco in modo superbo nelle ultime due stagioni, allontanandosi dall’aspetto del goal che una volta era lì per un ruolo più da regista, fornendo un numero ridicolo di assist nelle ultime campagne. Ne ha aggiunti altri due questo fine settimana ed è stato nominato MOTM per averlo fatto poiché Monaco è riuscito a vincere 3-1 in trasferta sul Werder Brema.

Teun Koopmeiners – CM – OVR 78 >> 86
L’Eredivisie ha un aspetto sempre migliore ogni settimana. Koopmeiners sembra destinato a ricevere un altro aggiornamento questa settimana, rendendolo un oggetto valutato 86 molto utilizzabile. Questo dopo che è stato nominato POTW per il suo ruolo nella comoda vittoria casalinga per 4-1 dell’AZ contro il Twente questo fine settimana. Anche se ha segnato solo un gol con un 8/10 e la storia di EA di includere POTW di VI, lo trovo molto difficile da ignorare.

Miroslav Orsic – LM – OVR 76 >> 86
Orisc sembra ancora una volta entrare tra i giocatori d’élite al di fuori dei cinque campionati principali con potenzialmente un terzo oggetto speciale in arrivo mercoledì. Zagabria è riuscita a centrare cinque senza risposta contro Varazdin questo fine settimana con Orsic fortemente coinvolto. Ho dovuto guardare gli highlights per scoprirlo, ma credo che Orsic abbia concluso la partita con due gol e due assist di LM. Rendendolo una delle migliori opzioni di questa settimana.

Attaccanti

Cristiano Ronaldo – ST – OVR 92 >> 96
Se Ronaldo non fosse stato incluso a caso per un appuntamento di lunedì di poche settimane fa, avremmo guardato questo come una certezza, ma con solo tre settimane di distacco ora è discutibile. Visto che c’è un divario e il fatto che sia stato nominato POTW per la sua tripletta nella vittoria per 3-1 della Juventus, sono disposto a includerlo questa settimana. Soprattutto con la mancanza di grandi nomi. Non c’è ancora una regola chiara al di fuori di una settimana di distanza con EA quest’anno, quindi chissà cosa potrebbe accadere qui.

Karim Benzema – ST – OVR 89 >> 93
Benzema continua a mantenere il posto nella ST di Madrid nonostante abbia ora 33 anni con molteplici talenti che minacciano di prendere il suo posto negli ultimi anni e con buone ragioni è riuscito a mantenere quella posizione. Il francese ha aggiunto altri due gol al suo conteggio questo fine settimana, portando il suo totale a 15 per la stagione con il Real Madrid che ha vinto per 2-1 su Elche. Vedremo un quarto IF per lui solo il tempo lo dirà, ma merita un posto nella squadra di questa settimana.

Wout Weghorst – ST – OVR 81 >> 86
Quasi ogni settimana vediamo chiunque giochi con lo Schalke prendere un IF e qui non è diverso. Il Wolfsburg ha davvero impressionato in questa stagione e anche se contro uno Schalke povero, il 5-0 è comunque un risultato positivo. Weghorst è stato coinvolto in tre di questi cinque gol, segnando una volta e assistendo altri due. A sole nove partite dal termine, il Wolfsburg sta cercando di conquistare una posizione in Champions League

Continuate a seguirci per tutte le migliori news su tutto il mondo del gaming.

Ecco dove acquistare Fifa 21

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...