Fifa 21: quali sono le migliori squadre per fare una carriera allenatore?

Sebbene la modalità online di Fifa 21 è la preferita di tutti gli utenti, la carriera allenatore di questo Fifa 21, non è per niente da sottovalutare, anzi bisogna apprezzare i particolari curati quest’anno dalla Ea Sports. Possiamo dire anche che alla fine, fare una carriera allenatore può portare nel suo piccolissimo alcune soddisfazioni personali, di cui in realtà potremmo vantarcene con i nostri amici. Le squadre sono tantissime, la scelta è complicata, oggi il nostro obbiettivo è darvi qualche dritta e qualche consiglio per scegliere una squadra per fare la vostra carriera allenatore da sogno.

Fifa 21: che squadre scegliere per una carriera allenatore?

1 La tua squadra del cuore

Sembra una cosa molto banale, ma scegliere la vostra squadra del cuore può darvi molti stimoli nel continuarla e nel finirla soprattutto, e poi naturalmente potrebbe darvi maggiori soddisfazioni.

2 Leeds United (Premier League)

Questa squadra è ricca di giovani “rampanti”, che a lungo andare potrebbero diventare delle leggende, e naturalmente le vostre competenze da allenatore sicuramente miglioreranno.

3 Wolverhampton (Premier League)

Anche questo team è ricco di ottimi giocatori, il budget è adeguato per il mercato, un’ottimo compromesso.

4 Inter (Serie A)

Budget assolutamente idoneo agli obbiettivi stabiliti dalla società, squadra già impostata e forse già finita, candidata vincitrice della Serie A sia su Fifa 21 e che nella realtà, già al primo anno che la prenderete in mano potrebbe darvi ottime soddisfazioni.

5 Milan (Serie A)

Il budget di questa squadra è comunque adeguato agli obbiettivi, per quanto riguarda la squadra invece, non è del tutto impostata, mancano dei giocatori per il salto di qualità, moltissimi invece sono i giocatori promettenti.

6 PSG

Budget assolutamente ricco e abbondante, rosa lunga e molto articolata, potete benissimo aspirare alla vittoria della Champions League, ed eventualmente al grande e unico “Triplete” , che ricordiamo essere stato vinto da pochissime squadre, l’Inter naturalmente salta all’occhio tra le altre.

7 Ajax (Eredivise)

L’Ajax ha bisogno di una rivoluzione, dopo l’addio dei suoi maggiori esponenti, ha bisogno di voi per rinascere.

Speriamo di esservi stati utili, e di avervi chiarito qualche dubbio sulla vostra futura carriera allenatore. Qualunque domanda, avete la possibilità di scriverci sulla nostra page di  Facebook e su Instagram, link nella home page del sito!

Ecco dove acquistare Fifa 21 al miglior prezzo

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...