Fifa 22: ecco le novità per la carriera allenatore e giocatore

In questi gironi abbiamo trattato le novità presenti su Fifa 22 tra cui anche delle possibili novità sulla carriera e sul mondo offline. Invece oggi vi daremo delle certezze riguardo la carriera, che per quanto ci riguarda sono veramente interessanti. Allora andiamo a vedere insieme queste importanti novità.

Fifa 22: le novità riguardo la carriera allenatore/giocatore

Partiamo dalla sponda del tecnico, la novità principale è la possibilità di creare un team totalmente personalizzato con 20 giocatori predefiniti e si suppone di basso overall però con l’opportunità di allenarli e farli diventare dei campioni, ma allo stesso tempo è possibile acquistare dei giocatori reali da mettere nella squadra. La cosa bella è che potrete cambiare il nome a tutti i giocatori, scegliere un logo, lo stadio e la divisa. Adesso invece ci spostiamo nella sponda giocatore con una entusiasmante novità uscita qualche minuto fa, ovvero che il giocatore da noi creato avrà un manager o meglio denominato “procuratore” che avrà un ufficio tutto suo in cui il giocatore dovrà recarsi per discutere ma non è finita qui, per svolgere una buona carriera è importante avere buoni rapporti con il manager e questo rapporto che verrà a crearsi è la chiave per il successo. Queste sono quindi le ultime notizie da Ea Sports, a breve vi riaggiorneremo nuovamente sul fronte Fifa 22.

Seguici sui nostri social e non dimenticare di aggiungere il nostro sito tra i preferiti per non perdere le ultime novità. Ti ricordiamo che se preordinerai tramite il nostro link Amazon e ripetiamo SOLO dal nostro link riceverai uno sconto del 20% da 69,99 Euro a soli 59,99 Euro con in regalo 1050 Fifa Points. Ti consigliamo allora il preorder tramite il nostro link amazon!

FIFA 22 [Playstation 4] + FIFA 22 Ultimate Team – 1050 FIFA Points | PS4/PS5 Codice download

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...