Fortnite: Ariana Grande sarà la protagonista del nuovo evento musicale di Fortnite

La Popstar Americana Ariana Grande sarà la protagonista di un nuovo concerto su Fortnite, sarà impiegata per ben 3 giorni e ci saranno delle ricompense per chi guarderà l’evento, oltre che il suo set disponibile a breve nel Negozio Oggetti. Fortnite ha deciso di creare un tour con tantissimi cantanti di tutto il mondo chiamato Rift Tour che comprenderà una serie di eventi, questa iniziativa durerà molto, si vocifera addirittura fino a quando non sarà possibile vedere i concerti dal vivo. Ariana Grande sarà una delle grandi protagonisti sul palco e in questo approfondimento vi daremo tutte le date del concerto e gli orari ufficiali.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul concerto di Ariana Grande

Iniziamo dalle date, il concerto si terrà il 6 agosto e termineranno l’8 agosto, o meglio, ci saranno tre date fissate come il concerto di Travis Scott che prevedono tre concerti in orari differenti, essi saranno aperti a tutti senza alcun costo di ingresso. IL grande appuntamento per l’orario italiano è l’8 agosto alle ore 16:00. Questo e quanto per la data, per quanto riguarda le ricompense; ci saranno sicuramente ma saranno solamente picconi o deltaplani o balletti non la skin che sarà acquistabile a parte in un secondo momento.

Seguici sui nostri social e non dimenticare di aggiungere il nostro sito tra i preferiti per non perdere le ultime novità.

Ecco tutti gli accessori per fortnite

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...