Fortnite: come ottenere la nuova mimetica “nebbia arcobaleno”

Nel corso delle ultime ore Epic Games ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con l’applicazione Houseparty, grazie alla quale i giocatori di Fortnite Capitolo 2 potranno videochiamarsi durante i match del battle royale. Per celebrare la partnership, gli utenti potranno accaparrarsi gratuitamente una particolare skin per armi e veicoli.

Come sbloccare la copertura Nebbia Arcobaleno grazie a Houseparty

Il metodo più semplice per ottenere in maniera completamente gratuita la copertura è quella di scaricare l’applicazione Houseparty su un qualsiasi dispositivo Android/iOS (esiste anche una versione PC), creare un account o effettuare il login nel caso in cui ne aveste già uno attivo e seguire le istruzioni del banner a tema Fortnite Capitolo 2 per collegare il profilo Epic Games Store a quello dell’app per le videochiamate.

Per accontentare tutti gli utenti, anche quelli che non possono o non vogliono scaricare l’applicazione Houseparty, il team di sviluppo ha implementato anche una seconda modalità attraverso la quale i giocatori possono entrare in possesso della mimetica per armi e veicoli. Se volete ottenere la copertura senza l’app vi basterà avviare e completare cinque partite in compagnia di un amico in Fortnite Battaglia Reale tra il 20 e il 26 novembre 2020. Chiunque seguirà questa procedura potrà trovare l’oggetto nel proprio armadietto a partire dal prossimo 4 dicembre 2020 e utilizzarlo in tutte le modalità di gioco, anche Salva il Mondo.

Continuate a seguirci per tutte le migliori news su tutto il mondo del gaming.

Ecco dove acquistare tutti gli accessori di Fortnite

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...