Fortnite: è arrivato il pass battaglia della season 6, tantissime novità in arrivo!

Carissimi amanti di Fortnite, benvenuti nella stagione 6 del capitolo 2! Ci saranno tantissime novità nella nuova patch 16.00, che debutterà nella giornata di oggi, se ovviamente non ci saranno ulteriori problemi nell’aggiornamento. Abbiamo un po’ di news importanti da darvi, quindi non perdiamo tempo  e immergiamoci nella nuova stagione 6 di Fortnite!

Fortnite: ecco la stagione 6!

La prima novità riguarda l’arrivo di qualche personaggio importante nel battle pass, ovvero Lara Croft, e gran sorpresa il giocatore del PSG Neymar Jr, nel pass molto probabilmente troveremo l’agente Jonesy, ed una variante di Bananita, mentre le altre skin sono un po’ meno importanti. Tornando a Lara Croft, è da diverse settimane che si parla di un possibile approdo nel gioco, ed Epic Games ha deciso allora di mettere la skin in-game in questo Pass Battaglia. Per chi non la conoscesse è la protagonista di Tomb Rider. Un’altra skin è quella dedicata al pulcino simbolo delle festività pasquali, che ormai si avvicinano sempre di più. Le altre skin invece sono:

  • Tarana
  • Isabelle
  • Spire Assassin
  • Robo Ray
  • Raz
  • Dread Knight

Mentre per quello che riguarda la mappa, purtroppo dai leak non sembrano esserci importantissime novità, cambierà molto probabilmente solo il centro della mappa. Vi alleghiamo qui sotto la possibile nuova mappa:

 

Fortnite Stagione 6, la mappa.

 

 

Nelle prossime ore, vi forniremo naturalmente delle notizie più approfondite riguardo la Season 6 di Fortnite!

Ecco tutti gli accessori per Fortnite

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...