Fortnite: ecco il nuovo evento della Stagione 6, in programma domani martedì 16 Marzo 2021!

Un’incredibile notizia è giunta nella nostra redazione, in modo totalmente opaco e inaspettato Fortnite ha ufficialmente programmato l’evento di fine stagione domani martedì 16 marzo 2021, una notizia che ha sconvolto totalmente tutti gli amanti del videogioco, che sono stati colti impreparati al riguardo, visto che fino ad ora non abbiamo occasione di vedere dei leak ufficiali, bensì solamente delle immagini poco attendibili. L’evento è stato intitolato Crisi Zero, e come possiamo dedurre dalla parola, riguarderà una crisi del portale che si è formato nella mappa, ovvero la famosissima sfera ricchissima di energia che da un po’ di settimane si trova nella mappa, precisamente tra Torri Bislacche e Foresta Frignante. Alcune voci di corridoio esaltano la possibilità di una nuova mappa, visto che c’è stata una cosa simile nella Season 10 Capitolo 1.

Quali sono gli orari dell’evento?

Questo articolo lo visualizzerete intorno alle ore 16:00 del 15 Marzo, ed attualmente non abbiamo degli orari precisi che riguardano questo evento, si prospetta un possibile evento con trailer ufficiale nella mattinata, ma queste sono semplici voci, quindi “prendete il tutto con le pinze”, purtroppo non sappiamo fornirvi delle informazioni in più riguardo l’orario, ma se sapremo qualcosa in più vi faremo certamente sapere. Mentre il contenuto dell’evento non è stato ancora rivelato, si pensa ad un possibile ritorno di Jonesy, il famosissimo agente. L’unico spoiler rivelato è l’immagine che abbiamo messo nella copertina dell’articolo, ma per chi non l’avesse vista ve la riproponiamo qui.

 

 

 

 

Nelle prossime ore uscirà anche il nuovo Battle Pass, e non appena svelato uscirà qui su gamermaster.it un articolo dedicato.

 Ecco dove acquistare i migliori articoli riguardo Fortnite

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...