Fortnite: Torna di moda la possibile collaborazione con Aquaman

Mancano pochissime ore all’uscita della nuova stagione di Fortnite, e questa mattina proprio la Epic Games ha rilasciato sui vari social network alcune immagini che aiutano i leaker a scoprire nuove informazioni per capire bene le novità che saranno presenti nel gioco da domani. Quale sarà la skin prtotagonista della prossima stagione? Si tratta di una nuovissima collaborazione.

Ecco chi sarà la nuova skin protagonista del prossimo pass battaglia

Come nella scorsa stagione con Deadpool la nuova skin segreta del prossimo pass battaglia sarà molto probabilmente Aquaman. Inizialmente questa possibile collaborazione è stata smentita, ma dopo le immagini rilasciate da questa mattina da Epic Games, dove si intravede il Tridente di Acquaman o Poseidone. L’immagine sembra proprio rappresentare la parte destra del trtidente che solitamente Aquaman tiene in mano. Quindi ci sarà la collaborazione? Molto probabilmente si.
Aquaman sarà probabilmente disponibile nel prosssimo pass battaglia che uscirà domani con il nuovo aggiornamento, che verterà nel cambiamento di stagione, nuove skin e aggiunta di arrmi e nuovi posti nella mappa.

Per l’acquisto del pass battaglia  vi consigliamo l’acquisto di questi v-bucks.

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...