Google Nest Hub: un nuovo modo di comunicare con il proprio assistente google

Da pochi giorni l’azienda americana Google ha presentato un nuovo modo di parlare con il proprio assistente google, tutti noi eravamo abituati a parlare con uno speaker invece oggi abbiamo proprio un tablet molto più articolato e completo rispetto al solito speaker.

 

Ecco il nuovo Google Nest Hub

Google Nest Hub è dotato di uno schermo LCD da 7″ di diagonale e di un altoparlante full range. Ha 2 microfoni a lungo raggio per l’ascolto e un sensore luminoso. Si collega tramite Wi-Fi e Bluetooth. Le sue misure sono di 17,8 cm x 11,8 cm x 6,7  cm. L’alimentatore incluso è da 15W. Lo smart speaker ha già ricevuto una serie di miglioramenti negli ultimi mesi, tra cui chiamate di gruppo e riunioni, nonché la capacità di determinare la prossimità. A questo punto, non resta che apportare migliorie anche nell’interfaccia oltre ad ulteriori miglioramenti con Google Assistant.

Il sistema offre già la modalità Low-Light o Ambient EQ, ma potrebbe essere apprezzata una modalità dark automatica. Non è necessario modificare l’impostazione perché Nest Hub Max saprà cosa fare. Google dovrebbe implementare l’aggiornamento molto presto. Non ci sono ancora annunci correlati, ma è qualcosa che ci aspettiamo presto.

Continuate a seguirci per tutte le news su tutto il mondo del gaming.

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...