I gamer più seguiti in rete per i giochi Fortnite, Grand Theft auto 5 e FIFA

Oggi parleremo dei gamer più ambiti e seguiti nelle varie piattaforme: Youtube, Instagram e Twich.
Iniziamo dal gioco più utilizzato e popolare del momento, Fortnite.

I gamer più bravi e famosi sono Ninja e Tfue. Di nazionalità americana, i due streamer sono seguiti dalla maggior parte dei giocatori di Fortnite ed assieme ad altri gamer sono tra i più forti sulla piattaforma.

Il gamer Ninja è un eclettico per cui sono molte le caratteristiche da elencare: oltre alla bravura nel giocare, nella stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite, è stata creata una skin dedicata a lui con un piccone e un ballo da utilizzare nel gioco in stile ninja.

L’ intero set è stato riproposto nello shop poche settimane fa e inoltre è stato annunciato che sarà una delle ultime volte che la skin sarà disponibile nel negozio oggetti di Fortnite.

I gamer master di Fortnite, Grand Theft auto 5 e FIFA

Il secondo youtuber Tfue, anche per lui le caratteristiche sono molte ma noi ve ne elenchiamo 2.
Tfue ha stabilito il suo record di kill su Fortnite nel capitolo 1, ovvero 36 kill (uccisioni virtuali di avversari). Poco tempo fa correva voce fra gli appassionati che in questa stagione la sua skin doveva essere presente nel negozio oggetti di Fortnite, ma al momento tutto ciò è stato smentito.

Il gamer più seguito nel gioco Grand theft auto 5 è Supergashbell. E’ uno youtuber italiano conosciuto in rete per la creazione di mod su Gta 5. Ha iniziato la sua carriera da youtuber con la mod vita reale stagione 1 costituita da una serie di episodi molto interessanti e ancora seguiti dalla stragrande maggioranza degli utenti italiani.

Fifa fù uno dei primi videogame ad entrare nelle case degli appassionati, è fra i più diffusi già da circa un decennio, apprezzato da tutti i gamer e chiunque nella vita una partita a Fifa l’ha sicuramente giocata.

Ogni anno le rose dei vari club vengono aggiornate e la grafica del gioco viene migliorata ed arricchita da effetti speciali. Fifa è un gioco competitivo ma online non è diffuso quanto Fortnite perchè open source, la modalità online ultimate team di FIFA è la più diffusa e giocata nella piattaforma. Per quanto invece riguarda YouTube è molto diffusa la carriera di allenatore che molti YouTuber trattano nei loro canali.

Ecco i trucchi dei più bravi Gamer

Gamer Master

Il portale per gli appassioni di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer

Potrebbero interessarti anche...