IOS 15: il messaggio lanciato agli utenti che possiedono un Iphone

IOS 15 – Questa mattina accendendo il nostro Iphone 12 Pro Max abbiamo notato un messaggio che Apple ha deciso di mandare agli utenti. Cosa conteneva? Ecco, andiamo a scoprirlo insieme.

COSA CONTENEVA IL MESSAGGIO?

Bene cari amici, si tratta proprio di ciò che avete letto nel titolo e cosa raffigura la foto dell’articolo, adesso vi riporteremo il messaggio e rielaboriamo ciò che ci è stato detto, andando a scoprire se ci sono dei messaggi sott’intesi.

Ios 15 porta le funzionalità audio e video avanzate su FaceTime, tra cui l’audio spaziale e la modalità Ritratto. Condivisi con te raccoglie articoli, foto e contenuti condivisi nelle conversazioni di Messaggi e li mostra nelle app corrispondenti. Full immersion ti aiuta a ridurre le distrazioni filtrando le notifiche in base all’attività che stai svolgendo.” Diciamo che Apple con questo messaggio ha decisamente messo in risalto le nuove tecnologie presenti nel nuovo sistema operativo IOS 15, tra cui un miglioramento Audio  e degli upgrade all’app FaceTime ma non è tutto. Prossimamente avremo novità riguardo il nuovo sistema operativo, intanto vi diciamo che non vediamo l’ora di provarlo, e appena possibile uscirà un video su Youtube ad hoc per mostrare a voi le prestazione di questo nuovo sistema, che rende curiosi tutti gli amanti della tecnologia.

Vi chiediamo di aggiungere il nostro portale ai preferiti e di continuare a seguirci così numerosi come avete fatto in questi mesi, noi ci contiamo.

ECCO DOVE ACQUISTARE TUTTI GLI IPHONE CON UN INCREDIBILE SCONTO

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...