Iphone 13: indiscrezioni, news e aggiornamenti in diretta

Dopo il grande successo di Iphone 12 series, Apple si lancia immediatamente sul nuovo modello del suo Iphone, infatti abbiamo già importanti novità riguardo il nuovo Iphone 13, che sì sembrerà una stupidaggine, ma in realtà cari lettori non è così, infatti alcune fonti interne a Apple ci hanno svelato tantissimi particolari importanti su questo nuovo telefono, che in modo indiretto ce lo faranno scoprire già in largo anticipo, si tratta di ben 7 mesi di anticipo, che non sono affatto pochi. Perché 7 mesi? Bene, la prima notizia ve la sveliamo in questa parte introduttiva, il nuovo Iphone 13 uscirà a settembre del 2021, adesso però per scoprire tutte le novità continuate a leggere l’articolo!

Iphone 13: tantissime novità in arrivo

La prima novità riguarda il nome del nuovo Iphone, che potrebbe variare, bensì, alcune voci di corridoio affermano una possibilità di cambio del nome del modello, infatti non si chiamerebbe Iphone 13, ma Iphone 12S, ma questa è appunto un’idea, perciò questa possibile variazione, come si usa dire, prendetela con le pinze. Per gli amanti dei telefoni “mini”, abbiamo una buona notizia, dopo il successo del modello 12 Mini, è probabile una riconferma, ovvero l’uscita di un Iphone 13 MINI. Data l’avanzata modalità del display di Iphone 12, quasi certamente ci sarà lo stesso identico display in quello successivo. Per quanto riguarda fotocamera e batteria invece non subirà grandi variazioni, meno che qualche funzionalità avanzata che Apple potrebbe inserire nel corso di questi 7 mesi. La novità più grande è invece la possibilità di avere uno spazio di archiviazione che sfiori 1 TB, o addirittura potrebbe anche toccare la grande cifra dei 1.000 Gigabit di spazio.

Che cosa vorremmo invece concretamente da Apple?

Questa è una domanda importantissima da farci, cosa vorremmo noi da Apple? Non ci addentreremo sulle cose tecniche, bensì in quelle pratiche. Noi che acquistiamo un cellulare di Apple, ci aspettiamo da loro in questa nuova ondata di smartphone un calo importante del prezzo di listino, è necessario un’abbassamento dei prezzi, perché non per tutti è sostenibile una spesa di 1200 euro per uno smartphone, quindi ad eccezione dell’ipotetico Iphone 13 da 1 TB di archiviazione, che potrebbe aggirarsi ai 1000 ci aspettiamo tutti da loro un taglio dei prezzi di listino, che ad oggi sono esagerati, anche se gli smartphone offrono prestazioni molto coinvolgenti.

Ecco dove acquistare il nuovo Iphone 12

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...