Oneplus: come sarà il nuovo Oneplus 9?

Oggi  abbiamo il primo render che, unite tutte le indiscrezioni, disegna le linee del prossimo OnePlus 9. Ovviamente anche gli altri avranno un design simile ma su dimensioni più grandi.

Il nuovo OnePlus 9

Nella parte frontale c’è sicuramente poco di diverso da segnalare, lo smartphone è molto simile al precedente OnePlus 8T ma anche all’8 e all’8 Pro. Al posteriore c’è qualcosa di diverso con un modulo fotografico dotato di 3 sensori disposti in verticale: questo dovrebbe essere il segno distintivo che contraddistinguerà il nuovo design da qui in avanti.

I prossimi top di gamma avranno tutti i display Oled a 144 Hz e quello rappresentato in questa foto ha una diagonale da 6,55 pollici.

Il SoC che avranno tutti e due (o forse 3) sarà lo Snapdragon 875 con vari tagli di RAM e memoria interna. Saranno tutti dotati di Android 11 personalizzati dall’interfaccia utente Oxygen OS 11.

Una somiglianza la troviamo sulla scocca posteriore: il modulo fotografico ricorda un po’ quello adottato da Samsung sugli ultimi top di gamma, con due fori pronunciati e uno più “discreto” per un totale di tre fotocamere e un camera bump piuttosto evidente. Del resto, gran parte dei produttori sembrano aver sposato questo tipo di design negli ultimi mesi.

OP9 dovrebbe essere dotato di un display da 6,55″ piatto e con refresh rate a 120Hz. Curva dovrebbe essere invece la scocca posteriore per migliorare il grip e rendere più uniforme il corpo dello smartphone.

Le fotocamere posteriori saranno rispettivamente di: 64+16+8+2

Continuate a seguirci per tutte le migliori news su tutto il mondo degli Smartphone.

Ecco tutti i prodotti oneplus al 50%

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...