Playstation 5: possibile data di uscita, prezzo e possibili novità

Playstation 5 – Pochi mesi ci separano dall’uscita della nuova console, noi di GamerMaster vi aggiorneremo continuamente su tutto ciò che riguarda questa fantastica console.

GamerMaster vanta la collaborazione di appassionati di videogiochi che quotidianamente sono in contatto con i personaggi fra i più autorevoli e attraverso loro riusciamo ad avere info di prima mano.

Playstation 5 – Oggi vi informeremo su novità,prezzo, e possibile data di uscita

Iniziamo subito dalla possibile data di lancio della nuova console, come il nuovo Xbox serie X, la Playstation 5 uscirà ufficialmente tra fine dicembre e inizio gennaio.

Il prezzo sarà probabilmente 499 euro, ma ancora non è del tutto ufficiale a causa dell’attuale pandemia che sta colpendo tutto il mondo e sta rallentando un po’ la tempistica.

Poche ore fa invece, è stata ufficializzata la data di presentazione: la Playstation 5 verrà presentata l’11 giugno ore 22 (italiane).

Le novità sono molte, partendo dalla prima grande innovazione sulla Playstation 5 avremo la nuova grafica Ray Tracing, poi il nuovo controller sarà dualsense, e infine come l’Xbox serie X sarà presente la retrocompatibilità.

Noi di GamerMaster consigliamo questi Accesori da gaming

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...