Playstation 5. Ultime news: Zlatan Ibrahimovic fa una sorpresa ai compagni

La nuova Playstation 5 è disponibile anche in Europa (e in Italia) dalla giornata di oggi, 19 novembre 2020, dando così ufficialmente il via alla next-gen targata PlayStation anche nel Vecchio Continente.

Il regalo di Zlatan Ibrahimovic

Saprete fin troppo bene che riuscire a preordinare una console è stata una vera impresa per moltissimi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto purtroppo rassegnarsi al fatto che non sarebbero riusciti a riceverla in tempo per il Day One.

Ora, però, sembra che un celebre calciatore non abbia invece avuto problemi a metterci sopra le mani, tanto da aver deciso di fare un regalo di Natale anticipato a tutti i suoi compagni di squadra.

Zlatan Ibrahimović ha infatti regalato ad ognuno dei suoi “colleghi” la nuova PlayStation 5, dimostrando di essere non solo un grande campione, ma anche un uomo dotato di un’innata generosità.

La spesa del giocatore rossonero è veramente indecifrabile, ma lui non ha esitato  a comprarla a tutti i compagni per fare le cose in grande. Diversamente da lui Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter questa mattina al suo rientro a Milano a proprio trovato sotto il portone di casa la nuova Playstation 5, inviata a lui direttamente da Sony, con la classica teca di vetro con tanto di dedica all’attaccante dell’Inter. Quindi possiamo considerare e dedurre che il mondo del calcio è stato coinvolto dall’uscita della nuova Playstation.

Continuate a seguirci per tutte le news su tutto il mondo del gaming.

Ecco dove acquistare tutto ciò che riguarda  Playstation 5

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...