Samsung: la confezione del nuovo S30 sarà uguale ad Iphone 12

Come abbiamo potuto osservare negli ultimi anni , ciò che fa Apple viene spesso ripreso anche da altre aziende. Anche se questa decisione da parte di Apple ha fatto scatenare alcune rivolte sui Social Network , Samsung potrebbe essere la prossima: Galaxy S30, che potrebbe debuttare prima di quanto gli utenti si potessero aspettare , potrebbe non avere nella confezione nessuno dei due accessori, secondo la stampa coreana. Tale novità riguarderebbe non un solo modello, ma tutti quelli che saranno annunciati. La cosa appare molto strana a causa del tweet di una settimana fa proprio di Samsung che prese in giro l’azienda americana dicendo che l’idea di non mettere il caricabatteria all’interno di una scatola di un cellulare sarebbe stata una follia, ma alla fine si sono auto-derisi da soli. Per quale causa? Per il motivo tale: nei nuovi S30 non ci sarà il caricabatteria.

Cosa succede se il caricabatteria non ci sarà?

L’eventualità ha prevedibili ripercussioni positive sul giro d’affari degli accessori: chi non ha un caricabatterie oppure vuole degli auricolari o delle cuffie, deve comprarle separatamente perché non vengono fornite al momento dell’acquisto del nuovo dispositivo. Ciò potrebbe incentivare le vendite soprattutto degli auricolari wireless di Samsung, come le Galaxy Buds e i caricabatteria che non sempre è facile trovare quello originale, ma quelli non prodotti da Samsung possono rivelarsi difettosi e danneggiare lo smartphone.

Continuate a seguirci per tutte le migliori news su tutto il mondo del gaming e per le ultime notizie riguardanti gli Smartphone di ogni categoria.

Ecco tutti i modelli di Smartphone Samsung

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...