Spiderman No Way Home è pronto per l’uscita in tutte le sale cinematografiche

Il momento tanto atteso da tutti i fan di Spiderman ed in generale dei supereroi sta arrivando, perché manca davvero poco all’uscita del nuovo film Spiderman  No Way home. Il film sarà disponibile in tutte le sale italiane a partire dal 15 dicembre, ovviamente accessibili solo a chi dispone del super green pass. Il nuovo film  mette in risalto  la paura di non avere una casa a cui tornare, considerata la frattura delle realtà. Non solo in senso domestico, quanto da un punto di vista emotivo, una serenità e quotidianità che, per quanto vissuta non proprio agevolmente da Parker, era comunque la sua quotidianità. Adesso vi presentiamo la trama del film, con qualche commento e curiosità sul cast e non solo.

Spiderman No Way Home: la trama

L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Cast del film

Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, Marisa Tomei, Jamie Foxx, J.K Simmons, Alfred Molina, Martin Starr, Jacob Batailon, J.B Smoove, Tony Revelory, Hannibal Buress.

Curiosità Film

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della saga basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel diretta da Jon Watts

Le riprese del film si sono svolte ad Atlanta.

27° film del Marvel Cinematic Universe.

Vi invitiamo carissimi lettori a seguirci su google news aggiungendo il nostro magazine tra i preferiti, così da non perdere tutti gli articoli pubblicati, riceverete una notifica in tempo reale al momento dell’uscita della news, mi raccomando ragazzi contiamo davvero su di voi, seguiteci su Google News!

 

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...