Tom Holland e Zendaya stanno davvero insieme? La risposta è SI!!

Tanti fan di Spiderman si chiedono da tantissimo tempo se Tom Holland e Zendaya stanno davvero insieme oltre le riprese, la risposta è affermativa grazie a delle importanti prove che sono state raccolte da parte dei fan. Una volta li abbiamo visti protagonisti in un bacio in macchina in un semaforo a New York, poi vediamo spesso dei post su Instagram  di Tom in cui reposta le foto di Zendaya con tanto di dediche e descrizioni romantiche per la sua ragazza. Diciamo che la produttrice degli ultimi film ha sempre cercato di tenere distante la coppia, ma i suoi tentativi a quanto pare sono andati a farsi benedire, perché poco dopo il sincero e modesto parere della produttrice i due ragazzi non hanno resistito ad un amore che forse viene spontaneo visto i ruoli che rivestono in Spiderman. Diciamo che le relazioni sul set di Spiderman non sono una vera e propria novità, infatti in passato Andrew Garfield ha avuto una relazione che è durata ben tre anni con la “vecchia” MJ, cioè Emma Stone, ma anche Tobey Maguire è stato per un breve periodo fidanzato con Kirsten Dunst.

Amay Pascal aveva lasciato queste dichiarazioni a New York Times: “Ho preso Tom e Zendaya da parte, separatamente, quando li abbiamo scelti per la prima volta e abbiamo fatto una chiacchierata. Non prendete quella strada, semplicemente non fatelo”. Di certo però la relazione tra Tom e Zendaya non è per nulla passeggera, infatti i due anche se cercano di non rendere del tutto pubblica la loro relazione hanno ammesso in modo indiretto e passivo il loro amore, e addirittura si vocifera che i due siano in fase di meditazione per quanto riguarda la nascita di una vera e propria famiglia e di conseguenza annunciare il loro matrimonio. Questo però toglierà molto eventualmente ai due attori, infatti potrebbero essere sempre meno disponibili a ricoprire i ruoli di Peter Parker e di MJ.

Vi invitiamo carissimi lettori a seguirci su google news aggiungendo il nostro magazine tra i preferiti, così da non perdere tutti gli articoli pubblicati, riceverete una notifica in tempo reale al momento dell’uscita della news, mi raccomando ragazzi contiamo davvero su di voi, seguiteci su Google News!

 

Gamer Master

Il portale per gli appassionati di videogames. Le ultime news dal mondo dei gamer. Segui anche il nostro canale youtube

Potrebbero interessarti anche...